Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Frattesi cerca il salto di qualità. Kostic in crescita. Posizioni 75-71

TOP 100 TMW - Frattesi cerca il salto di qualità. Kostic in crescita. Posizioni 75-71TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 novembre 2022, 12:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 10 partite. Le posizioni dalla 75 alla 71:

75 - DAVIDE FRATTESI (Sassuolo) 6.13
Sognava la Roma, ne rimane deluso. Tuttavia le prestazioni non ne risentono, da agosto a inizio ottobre. Segna anche quattro reti. Destinato a essere il prossimo pezzo da novanta ceduto.

74 - ANDREA CONSIGLI (Sassuolo) 6.13
Cinque porte inviolate, solita affidabilità fra i pali. Non è quasi mai costretto agli straordinari. Rimedia una sola insufficienza, nemmeno grave, nel brutto derby emiliano perso contro il Bologna.

73 - GIANLUCA MANCINI (Roma) 6.13
Con Smalling e Ibanez compone un trio collaudato. Una sola insufficienza, nella notte da dimenticare contro l'Udinese. Nel complesso prestazioni sempre lineari, con qualche picco come l'ottimo inizio contro la Salernitana.

72 - GIOVANNI DI LORENZO (Napoli) 6.13
Il neo capitano del Napoli si dimostra uno dei giocatori più affidabili dell'intero campionato: le nuove responsabilità lo caricano invece che condizionarlo. Disputa un girone di andata solidissimo e con pochissime sbavature, nonostante la lunga assenza di un titolare come Rrahmani e l'addio di una colonna come Koulibaly, peraltro egregiamente sostituito dalla rivelazione Kim.

71 - FILIP KOSTIC (Juventus) 6.13
Grande protagonista nel calcio di Allegri, che a lui non rinuncia proprio mai. Dopo un ottimo approccio alla Serie A subisce un momento di flessione, che coincide con la crisi interna della squadra. Torna però in grande stile nell'ultima parte della stagione prima della pausa, con tanti assist pesanti per la risalita della Juve, che chiude l'anno con sei vittorie di fila.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile