Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Feralpisalò, risoluzione consensuale con Da Cruz. L'olandese in campo per 13'

Feralpisalò, risoluzione consensuale con Da Cruz. L'olandese in campo per 13'
martedì 16 gennaio 2024, 20:49Serie B
di Luca Bargellini

È durata ufficialmente 13' minuti l'avventura di Alessio Da Cruz alla Feralpisalò. L'attaccante olandese di origini capoverdiane, infatti, ha risolto pochi minuti fa consensualmente il contratto firmato la scorsa estate con i Leoni del Garda.

Da Cruz (26) a causa di un'infortunio alla caviglia che lo ha costretto a ricorrere all'intervento chirurgico ad inizio settembre è riuscito a scendere in campo solo il 9 dicembre scorso sul finale del match perso dai lombardi contro la Ternana per 2-1.

Nel corso della sua carriera l'ex talento del Twente ha vestito anche le casacche di Mechelen, Dordrecht, Groningen, Vicenza, Novara, Ascoli, Sheffield Wednesday, Spezia, Parma e Santos Laguna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile