Palermo, Brunori: "Inzaghi ci ha fatto capire cosa è mancato negli ultimi anni"

Attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport arrivano alcune parole del capitano del Palermo, Matteo Brunori sull'inizio del nuovo corso rosanero sotto la gestione di Filippo Inzaghi:
"Sono due allenatori con concetti diversi - spiega l'attaccante sul paragone con il precedente allenatore, Alessio Dionisi -. Inzaghi ha portato subito un'idea chiara in cui tutti sono utili e nessuno è indispensabile. per cui dobbiamo prima di tutto correre tanto e sacrificarsi l'uno per l'altro. Dionisi aveva altri principi, non sta a me dire se giusti o sbagliati".
Palermo squadra da battere? La risposta del 9: "Penso che in questi anno siamo sempre stati indicati come favoriti, abbiamo avuto squadre forti, però c'è sempre mancato qualcosa e in questo mese Inzaghi ci ha fatto capire cosa attraverso il lavoro quotidiani. Quindi sì, siamo forti, lo sappiamo però non basta, perché in Serie B poi bisogna correre più degli altri e credo che se unisci le due cose viene fuori un bel lavoro".
Avere un ex attaccante in panchina che effetto fa? Questo il pensiero di Brunori: "Sia che ha fatto la storia del calcio, qualsiasi suggerimento arriva in modo diverso. Consigli? Per lui fino a quando la palla non è fuori è sempre buona e bisogna farsi trovare pronti".
