Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudtirol, Valente: "Potevamo approcciare meglio la partita. Anche un punto fa la differenza"

Sudtirol, Valente: "Potevamo approcciare meglio la partita. Anche un punto fa la differenza"TUTTO mercato WEB
sabato 20 aprile 2024, 19:24Serie B
di Mattia Carletti

Federico Valente ha commentato così in conferenza stampa il pareggio per 0-0 contro il Cittadella: "Per me è difficile analizzare subito la partita, sapevamo delle difficoltà. All'inizio potevamo entrare più lucidi. Con il passare dei minuti sembrava che le due squadre si accontentassero di un punto".

Complessivamente non è soddisfatto?
"Siamo contenti del punto, anche se abbiamo avuto qualche occasione da gol. Oggi ci è mancata un pelo di lucidità, ovvio che però è la stessa squadra per la terza giornata. Ora mi prendo questo punto e poi analizzerò il match riguardandolo".

Mancano poche partite ma siete vicino ai PlayOff.
"Come ho detto ieri, le partite diminuiscono, mancano pochi punti e anche un punto può fare la differenza, adesso siamo un passo più vicino. Io sono contento per la squadra perché li vedo allegri".

L'assenza di Cagnano ha dato incertezza?
"In settimana ero in difficoltà perché si sono allenati tutti bene. Ieri Andrea si è sentito male e per questo abbiamo fatto il cambio. Parlando con i dottori e il fisioterapista abbiamo deciso di mettere Pippo e ha fatto bene".

Il pareggio è il risultato giusto, ma pensa che la squadra si sia rilassata?
"Assolutamente no, nella settimana eravamo concentrati. La traversa ci ha svegliati e durante la partita ci siamo rimessi a posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile