Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, dietrofront per Kike Perez. Dalla possibile cessione all’ipotesi rinnovo

Venezia, dietrofront per Kike Perez. Dalla possibile cessione all’ipotesi rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:34Serie B
di Lucio Marinucci

Kike Perez è stato a lungo al centro delle vicende del mercato del Venezia. Il centrocampista spagnolo sembrava destinato ormai a lasciare la laguna, tanto che i dialoghi con il Verona erano andati avanti a ritmi serrati. Proprio nel momento in cui sembrava che l’addio potesse materializzarsi da un momento all’altro però, ecco che la trattativa si è arenata.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio alla radice ci sarebbe una prospettiva non considerata fino a qualche giorno fa: il rinnovo contrattuale. Lo spagnolo è in scadenza nel 2027, ma la dirigenza ora sta valutando il dietrofront e offrendo al calciatore di rimanere.

ora toccherà anche al diretto interessato capire cosa fare. A 28 anni e mezzo da compiere a Febbraio questa potrebbe essere la scelta più importante della seconda metà di carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile