Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Il Lecco saluta Fracchiolla: risoluzione consensuale con il direttore sportivo

UFFICIALE: Il Lecco saluta Fracchiolla: risoluzione consensuale con il direttore sportivo
giovedì 12 maggio 2022, 19:04Serie C
di Claudia Marrone

Dopo mister Luciano De Paola, il Lecco perde un altro pezzo: è stato infatti risolto consensualmente l'accordo che legava il club al Ds Domenico Fracchiolla, tra i maggiori fautori del miracolo bluceleste degli ultimi due anni.
questo il comunicato:

"Calcio Lecco 1912 comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla, giunto in bluceleste a gennaio 2020.

Tutto il club intende ringraziare il direttore per l’operato e per il contributo fornito e gli augura le migliori fortune personali e professionali tramite le parole del patron Paolo Leonardo Di Nunno: “Desidero ringraziare Domenico per il prezioso contributo che ha dato al Club e gli auguro buona fortuna per il futuro dal punto di vista umano e lavorativo. Sono certo che la Calcio Lecco continuerà a beneficiare del lavoro da lui impostato nei propri ambiti di competenza.”

Il saluto del Direttore Fracchiolla: “Ringrazio la famiglia Di Nunno per la grande opportunità datami di lavorare in una piazza importante come quella di Lecco, alla quale rimarrò per sempre legato. Un saluto affettuoso e un arrivederci alla famiglia della Calcio Lecco e a tutta la città. Dai Bagai!”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile