Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Arabia Saudita punta Liverpool: Núñez e Luis Diaz (seguito dal Barcellona) nel mirino

L'Arabia Saudita punta Liverpool: Núñez e Luis Diaz (seguito dal Barcellona) nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Partecipando al Mondiale per Club, diverse squadre dell'Arabia Saudita stanno nuovamente rivolgendo la loro attenzione alla Premier League, in particolare ai campioni in carica del Liverpool. Uno dei giocatori che più probabilmente lascerà il club, è l'attaccante Darwin Nunez, il cui ruolo in questa stagione è stato marginale.

Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato Florian Plettenberg, ci sarebbero diversi club della Saudi Pro League sulle sue tracce, così come su quelle di Diogo Jota e Luis Diaz.

Sullo Luis Diaz però ci sono da registrare nuovi rumors legati al Barcellona. Mundo Deportivo, quotidiano vicino alle vicende dei catalani, scrive infatti che l'attaccante è finito in cima alla lista dei blaugrana per rilanciare le proprie quotazioni in vista della Champions League della prossima stagione, dopo che il percorso in questa edizione si è fermato solamente in semifinale contro l'Inter di Simone Inzaghi.

Su questo rumor, c'è chi non sarebbe d'accordo con il suo ingaggio. Bojan Krkic padre, ex direttore sportivo del Barcellona, ​​ha spiegato i motivi ai microfoni di Cadena Ser: "Luis Díaz è un grande giocatore, ma gli manca la costanza. Se fossi un dirigente del Barcellona, ​​non lo prenderei. L'ho seguito quando era al Porto e ora al Liverpool. È un giocatore che fa miracoli poi sparisce per tre partite, o in una partita fa mezzora a tutta e poi sparisce. Al Porto è stato persino una riserva e anche al Liverpool è spesso così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile