Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Luis Diaz al Barça? Il padre di Bojan Krkic: "Troppo discontinuo, io prenderei Rashford"

Luis Diaz al Barça? Il padre di Bojan Krkic: "Troppo discontinuo, io prenderei Rashford"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Michele Pavese

Luis Díaz è uno dei giocatori che potrebbero infiammare il calciomercato che sta per iniziare. L'esterno offensivo potrebbe lasciare il Liverpool e diverse squadre sono state accostate a lui, in particolare il Barcellona, ​​che corteggia l'attaccante da diversi mesi e che è in cima alla lista dei desideri del colombiano.

In Spagna si è già iniziato a parlare del suo possibile arrivo ma c'è chi non è d'accordo con il suo ingaggio. Bojan Krkic padre, ex direttore sportivo del Barcellona, ​​ha spiegato i motivi ai microfoni di Cadena Ser: "Luis Díaz è un grande giocatore, ma gli manca la costanza. Se fossi un dirigente del Barcellona, ​​non lo prenderei. L'ho seguito quando era al Porto e ora al Liverpool. È un giocatore che fa miracoli poi sparisce per tre partite, o in una partita fa mezzora a tutta e poi sparisce. Al Porto è stato persino una riserva e anche al Liverpool è spesso così".

Qualche giorno fa, lo stesso Bojan aveva confessato che il Barcellona aveva monitorato Luis Díaz quando era al Porto, ma fu la mancanza di "continuità di rendimento" a far desistere i blaugrana, nonostante fosse un giocatore con "qualità, talento, velocità, dribbling e capacità realizzativa". In questa stagione, Luis Díaz è stato il secondo giocatore più coinvolto in attacco del Liverpool, dietro solo a Mohamed Salah. In totale ha realizzato 17 gol e 7 assist in 48 partite giocate tra campionato inglese, Champions League, Coppa di Lega e FA Cup.

Krkic ha anche dichiarato che preferirebbe ingaggiare Marcus Rashford: "Dipende dal Manchester United e ha una clausola. Ma il Manchester United è in pessime condizioni, finanziariamente instabile. Vedremo cosa faranno; se dovessi scegliere Rashford o Díaz, sceglierei Rashford, che può giocare anche da numero nove".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile