Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sepe sulla Salernitana: "Nessuno meritava quanto accaduto. Play out? Inspiegabile"

Sepe sulla Salernitana: "Nessuno meritava quanto accaduto. Play out? Inspiegabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Tommaso Maschio
ieri alle 23:19Serie C
Tommaso Maschio

Intervistato da SeiTV il portiere Luigi Sepe ha parlato del suo passato alla maglia della Salernitana soffermandosi soprattutto su quanto successo dopo la retrocessione dalla Serie A: “Il calcio te lo dà e te lo toglie. Me lo tengo per me cosa è successo, ma eravamo una squadra forte. Sono stati però due anni pessimi dopo, e non si può dare la colpa a una o due persone: è colpa di tutti e soprattutto di noi giocatori. – prosegue Sepe guardando allo scorso play out - Tutto inspiegabile. Parliamo però del nulla, perché abbiamo perso: la Salernitana è in C e la Sampdoria in B. Possiamo dare la colpa a tutti, ma dobbiamo fare anche mea culpa. Inutile tornare indietro e cercare colpevoli".

Spazio poi all’addio, con rescissione, con il club campano arrivato in estate: “Era giusto così per il nuovo corso. Ero l’unico della vecchia guardia. Il direttore mi ha chiesto di dargli una mano in quel momento: gliela darei sempre. Il direttore e il presidente sono persone eccezionali. – prosegue Sepe come riporta Tuttosalernitana.com - Spero che il ds riesca a portare la Salernitana dove merita. Nessuno meritava quello che è accaduto: società, giocatori e tifosi. La squadra dell’anno scorso doveva andare ai play off, ma ora purtroppo parliamo d’altro".

Infine uno sguardo al presente dei granata: “Dove può arrivare la Salernitana? Se la giocherà fino alla fine perché ha uomini di valore e giocatori forti. Poi deve andare tutto nel verso giusto. Se tutto va come deve andare, lotterà fino alla fine per tornare dove merita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile