Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Venezia: Pellegrini e Zaniolo innescano Abraham

Le probabili formazioni di Roma-Venezia: Pellegrini e Zaniolo innescano AbrahamTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 12:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Roma-Venezia raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Roma-Venezia - Sabato 14 maggio, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Roma 59 punti, Venezia 25 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Kumbulla, Smalling e Ibanez nel terzetto difensivo
Vincere con il Venezia per avvicinare l'Europa, per questo Mourinho schiererà i migliori con per fare turn over poi all'ultima prima della finale di Conference. Solito 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta e difesa composta da Kumbulla, Smalling e Ibanez. A centrocampo Karsdorp e Zalewski sulle fasce, mentre al centro Cristante e Oliveira. In attacco Pellegrini e Zaniolo dietro ad Abraham.

Vincere per sperare: ancora Maenpaa tra i pali
Mister Soncin, da quando è alla guida tecnica degli arancioneroverdi, ha sempre giocato con la difesa a tre, due “quinti” molto alti, tre centrocampisti e un trequartista a giostrare dietro l’inamovibile Henry. Nella sfida con la squadra di Mourinho verrà riproposto questo modulo di gioco con l’inserimento di Ampadu (al rientro dalla squalifica). Il gallese, che ha nella duttilità la sua migliore caratteristica, potrebbe giocare a centrocampo vista l’ottima prestazione in difesa di Svoboda. L’undici iniziale dovrebbe presentare: Maenpaa tra i pali, Svoboda, Caldara, Ceccaroni in difesa, sulle corsie laterali Mateju e Haps, mentre a metà campo spazio ad Ampadu, Vacca e Cuisance, davanti Aramu a supporto dell’ariete francese Henry.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000