Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Turchia assicurano, l'Arsenal pronta a offrire alla Juve 40 milioni per Yildiz

Dalla Turchia assicurano, l'Arsenal pronta a offrire alla Juve 40 milioni per YildizTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 13:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Kenan Yildiz piace a tanti e questo non è un mistero. L'attaccante classe 2005 della Juventus ha stupito Massimiliano Allegri, ma anche gli addetti ai lavori per la personalità e soprattutto l'impatto che ha avuto sul campionato di Serie A. Ha solamente 18 anni, ma già si gioca il posto con Federico Chiesta, che ha già vinto un Europeo in carriera e dimostrato tutto il suo valore.

Secondo quanto riportato dal media turco Aksam, dopo le voci di un interesse da parte del Liverpool e del Borussia Dortmund, sul gioiellino bianconero è piombato anche l'Arsenal. A Londra sono affascinati dal suo talento e ritengono che in Premier League possa esaltarsi ulteriormente. Per questo sarebbero pronti a mettere sul piatto 34 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro, per portarlo all'Emirates in estate.

Yildiz ha totalizzato finora 17 presenze con la prima squadra, 15 delle quali in Serie A e 2 in Coppa Italia, riuscendo a segnare un gol e a fornire 2 assist. Con la Next Gen invece ha toccato quota 7 gare disputate, 2 gol segnati e un assist. Niente male per un ragazzo che all'improvviso si è trovato catapultato nel mondo bianconero. Chissà se Giuntoli e gli altri uomini mercato, in caso, faranno una riflessione su una sua possibile cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile