Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Doppia seduta d'allenamento per il Sassuolo: Berardi ancora in dubbio in vista del Lecce

Doppia seduta d'allenamento per il Sassuolo: Berardi ancora in dubbio in vista del LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
Pierpaolo Matrone

Doppio appuntamento con il lavoro per il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Football Center, con la squadra impegnata in una intensa giornata di preparazione durante la sosta per le Nazionali. La mattinata è stata dedicata al potenziamento: dopo una fase di riscaldamento iniziale, i neroverdi hanno svolto lavoro di forza in palestra e successiva trasformazione in campo. Nel pomeriggio, invece, l'attenzione si è spostata sulla tecnica e sulla tattica. La squadra ha effettuato esercizi di possesso palla, specifiche esercitazioni tecnico-tattiche e, per chiudere, una partitella a campo ridotto. Il programma prevede per domani una singola seduta d'allenamento mattutina.

Intanto tiene banco la situazione infortunati. L'attenzione è tutta su Domenico Berardi, assente nell'ultima gara con il Verona per un problemino al ginocchio: nei prossimi giorni si avranno maggiori certezze sulla sua disponibilità per la ripresa del campionato contro il Lecce. Nessuna speranza di recupero, invece, per gli infortunati di lungo corso Edoardo Pieragnolo (fuori per tutta la stagione) e Yeferson Paz.

Questo il report della doppia seduta odierna: Doppia seduta di allenamento per gli uomini di mister Grosso al Mapei Football Center. Nella seduta mattutina la squadra, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto lavoro di forza in palestra e trasformazione in campo. Nel pomeriggio dopo la messa in azione, i neroverdi hanno svolto possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto. Domani il gruppo effettuerà allenamento al mattino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile