Il dj Fargetta: "Ho gufato il Bologna a Udine e tutto per la Juventus in Champions"


Il noto disc jockey Mario Fargetta, rinomato tifoso della Juventus, ha parlato a Radio Bianconera commentando le ultime evoluzioni di casa Vecchia Signora.
Inizia con una constatazione: "C'è stata tanta confusione che inizialmente era illusione. Poi è andato tutto a morire diventando difficoltà, cosa in cui siamo tutt'ora. Anche se abbiamo vinto pochi giorni fa non possiamo essere tranquilli, la domanda è: riusciremo a superare queste due partite difficilissime? Siamo nella speranza adesso. La squadra con l'arrivo di Tudor ha avuto dei cambiamenti, sono ripartiti, c'è più voglia ma comunque sempre qualcosa da aggiustare".
Fargetta racconta anche un aspetto curioso: "L'altra sera ho sperato, gufato il Bologna a Udine e si è avverato. Speravo in una piccola crisi del Bologna anche se è una squadra che ammiro molto, ma devo solo pensare alla Juve e vederli arrivare nelle prime quattro".
Conclude quindi così Fargetta: "Tudor farà di tutto per caricare la squadra e aiutare i giocatori a fare quello che devono saper fare. Le squadre minori danno il massimo quando ti incontrano e capita spesso che poi la partita te la vai a complicare con le tue stesse mani. Quando hai davanti una squadra forte invece vengono fuori gli attributi. In questre quattro giornate ci si gioca la stagione. L'obiettivo era la Champions? Ci siamo, è ora che la si deve raggiungere. Io credo in questa squadra nonostante la sciocchezza fatta da Yildiz contro il Monza…".
