Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri premiato per le 406 panchine: "Il percorso ha nuove sfide davanti a noi"

Juve, Allegri premiato per le 406 panchine: "Il percorso ha nuove sfide davanti a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 19:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Pomeriggio speciale per Massimiliano Allegri allo Juventus Museum, con il tecnico dei bianconeri che è stato premiato per le sue 406 panchine in bianconero, raggiunte sabato scorso nella sfida contro l'Hellas Verona. Proprio dallo scorso weekend l'allenatore è al secondo posto della storia della Juve per le presenze in panchina, dietro soltanto a Giovanni Trapattoni. Oggi è stato celebrato questo traguardo al museo del club, dove è stato posizionato un totem dedicato proprio al raggiungimento di questo numero elevatissimo.

Le parole del presidente della Juventus Ferrero.
Presente tutto il club, lo staff di Allegri e tutta la dirigenza bianconera, con il presidente Gianluca Ferrero che ha affermato: "Siamo felici e orgogliosi di celebrare oggi un numero così importante e storico come quello che ha raggiunto il nostro mister".

Le parole di Allegri.
Successivamente, come riportato dal sito ufficiale del club bianconero, ha preso la parola anche lo stesso Massimiliano Allegri: "Un traguardo che rappresenta un percorso che ha nuove sfide davanti a noi, sia in campionato che in Coppa Italia. Le panchine portano il mio nome, ma sono da condividere da tutto il mio gruppo di lavoro che ha trascorso e trascorre con me così tanto tempo".

Il comunicato della Juventus conclude: un pomeriggio emozionante, culminato nel Tempio dei Trofei, dove tutte le Coppe – non poche – vinte insieme ad Allegri hanno fatto da cornice a un video celebrativo che si conclude, non a caso, così:

“Complimenti, Mister!”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile