Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Empoli fa la voce grossa a Verona e chiude il primo tempo avanti di tre gol

L'Empoli fa la voce grossa a Verona e chiude il primo tempo avanti di tre golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 15:50Serie A
di Pierpaolo Matrone

In un tempo appena ben cinque gol al Bentegodi, con l'Empoli che domina in casa dell'Hellas Verona: prima la doppietta di Esposito e la rete di Cacace, poi Tengstedt per i padroni di casa, infine Colombo per il 4-1 parziali al termine dei primi 45 minuti.

Uno-due Empoli
Fin dai primi minuti l'Empoli si fa preferire ai padroni di casa. Anche quando D'Aversa perde Pellegri, che al 10' viene sostituito per un infortunio al ginocchio; dentro Colombo. Il Verona in partita non c'è e così i toscani ne approfittano, concedendosi un uno-due micidiale nel segno di Sebastiano Esposito: una doppietta nel giro di tre minuti che indirizza la gara e manda su tutte le furie il Bentegodi.

Comincia il festival del gol
Esposito stappa la partita e da quel momento i gol fioccano nell'intervallo. Alla mezzora Cacace prova a chiudere già i conti, siglando il 3-0 anche grazie a una deviazione. Ma pochi minuti più tardi è il bomber del Verona, Tengstedt, che cerca di riaprire la contesa. Il tentativo, però, è vano, perché ancor prima del duplice fischio dell'arbitro Colombo fa 4-1 e ristabilisce i tre gol di scarto. Per il Verona si fa davvero dura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile