Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Villar: "Siamo arrabbiati, vincendo potevamo avvicinare il secondo posto"

Roma, Villar: "Siamo arrabbiati, vincendo potevamo avvicinare il secondo posto"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 21 febbraio 2021, 23:51Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha commentato così a Roma TV il match pareggiato oggi dai giallorossi contro il Benevento:

C’è rammarico?
“Sì, siamo arrabbiati. Potevamo avvicinarci al secondo posto, ma non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato”.

Cosa avevate preparato?
“Loro erano tutti davanti alla porta e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan”.

Perché non tirate dalla distanza?
“Tutti, io per primo, dobbiamo migliorare su questa cosa. Non tiro mai, non so nemmeno io perché, devo migliorare su questo difetto. In generale però non abbiamo tirato, non abbiamo creato occasioni, non dobbiamo fare altro che lavorare”.

Cosa serviva negli ultimi trenta metri?
“Domani rivedremo la partita e vedremo cosa abbiamo fatto male e inizieremo a lavorare per correggere questi errori e per giocare meglio questo tipo di partite”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile