Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Spalletti il nome di Comolli e Chiellini per la Juventus. Poi Mancini e Palladino: il punto

TMW
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
lunedì 27 ottobre 2025, 18:22Serie A
27.10.2025 18:22Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue la ricerca della Juventus per il sostituto di Igor Tudor sulla panchina bianconera e vanno avanti i contatti con l'ormai ex commissario tecnico Luciano Spalletti per provare ad arrivare a un accordo che però non appare ancora così semplice, dato che ballano le date della durata del vincolo, che la Juve vorrebbe maggiormente legato al termine della stagione attuale con casomai conferma legata al raggiungimento di dati risultati e il tecnico vorrebbe invece più certa.

Il nome di Luciano Spalletti, comunque, rimane in cima alla lista dei candidati anche e soprattutto per via della volontà condivisa da parte dei dirigenti Damien Comolli e Giorgio Chiellini. I due vogliono Spalletti, è il loro nome e magari potrebbe essere proprio questo a spingere a venirsi incontro sulle angolature.

La prima alternativa a Spalletti si chiama Roberto Mancini, anch'esso con un trascorso da selezionatore, e profilo in particolare sponsorizzato da Chiellini. Più defilato invece Raffaele Palladino: l'ex tecnico della Fiorentina rimane comunque in corsa, anche se risulta più indietro rispetto sia a Spalletti che a Mancini. Almeno per il momento, con una situazione che però è in continua evoluzione.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Marco Conterio
14 milioni di euro per il capocannoniere della Champions League. Il miglior colpo dell'ultima estate per soli 6 milioni. Spendere non basta: le incredibili intuizioni del Como sul mercato
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile