Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Chapeau Milan. Furlani e Tare hanno fatto la scelta perfetta per il nuovo ciclo

Chapeau Milan. Furlani e Tare hanno fatto la scelta perfetta per il nuovo cicloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Marco Conterio
Oggi alle 11:05Podcast TMW
Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Una scelta perfetta. Che calza a pennello per il nuovo Milan.Giorgio Furlani e Igli Tare, centro gravitazionale e deus ex machina del mercato rossonero, hanno colto nel segno con la guida tecnica del progetto milanista. Massimiliano Allegri.

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di Milan.

Tomori sogna un futuro da bandiera rossonera
Fikayo Tomori, difensore del Milan, è stato intervistato da SportMediaset. "Noi primi? Contro la Fiorentina abbiamo fatto una buona partita, c'è un ambiente positivo, ma sempre il mister ci dice di concentrarci sulla prossima partita ed è quello che stiamo facendo per restare al primo posto"

È una tua seconda vita in rossonero?
"Sì, secondo me per tutti è così. L’anno scorso non è andata bene. Quest'anno abbiamo nuovi giocatori, un nuovo allenatore e adesso il clima è diverso: abbiamo iniziato bene la stagione e vogliamo continuare così, non solo nei singoli, ma anche per la squadra. A me il mister ha chiesto certe cose e io cerco di farle sul campo sono contento per le mie prestazioni e per come sta giocando la squadra. Il rinnovo? Come ho sempre detto da quando sono arrivato, il Milan è un grande club e finché dalla dirigenza non mi dicono 'Adesso basta', io resto qua, ho una casa qua. Non ho pensato onestamente troppo al rinnovo di contratto, perché voglio pensare alla prossima partita come vuole il mister. Poi, quando mi chiederanno del contratto, ci penserò".

".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile