Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Juve-Sassuolo, oggi altro contatto telefonico per Locatelli. L'8 agosto data limite

TMW - Juve-Sassuolo, oggi altro contatto telefonico per Locatelli. L'8 agosto data limiteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 30 luglio 2021 13:25Serie A
di Simone Lorini
fonte Antonio Parrotto

La rincorsa bianconera al cartellino di Manuel Locatelli è il primo grande tormentone estivo 2021: inevitabile dopo l'Europeo strepitoso disputato dal centrocampista del Sassuolo, che ha però stoppato ogni interessamento estero per indicare nella Juventus la sua destinazione ideale per il prossimo step della propria carriera. Dopo le schermaglie dialettiche degli ultimi giorni, la trattativa può entrare nel vivo nei prossimi giorni, in particolare già oggi è atteso un nuovo contatto telefonico tra le parti, che dovrebbero però rivedersi 'fisicamente' solo nei prossimi giorni.

FORMULA E VOLONTÀ - I desiderata del Sassuolo sono chiari, quelli del giocatore altrettanto: Locatelli considera il proprio ciclo a Sassuolo chiuso, ha indicato nella Vecchia Signora la tappa perfetta per il prosieguo della sua carriera e lo stesso club neroverde è ben disposto verso questa soluzione. Ora serve far quadrate i conti: Carnevali non si sposta dalla valutazione di 40 milioni fatta già durante l'Europeo, a cui però Cherubini non è mai arrivato. Sassuolo pronto ad accettare anche un prestito oneroso, persino biennale, ma con un obbligo di riscatto che non dipenda da alcuna condizione. Neanche le contropartite tecniche offerte sembrano scaldare la società emiliana, pronta a tornare sul mercato con decisione per rinforzare la squadra con i soldi della cessione di Locatelli.

8 AGOSTO DATA LIMITE - Per lasciar andare Locatelli, che intanto è tornato al centro sportivo neroverde per i testi fisici, il Sassuolo si aspetta un'accelerata consistente nella prossima settimana e non oltre l'8 agosto. Questa la data limite imposta da Carnevali per la cessione del centrocampista azzurro: oltre il Sassuolo non cederà i propri gioielli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000