Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Matheus Henrique più Ruan, il Sassuolo ha offerto 20 milioni al Gremio. Tutti i dettagli

TMW - Matheus Henrique più Ruan, il Sassuolo ha offerto 20 milioni al Gremio. Tutti i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 luglio 2021 17:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Prima la cessione di Manuel Locatelli alla Juventus, poi l'acquisto di Matheus Henrique per sostituirlo. Sono sempre più chiare le tempistiche del possibile approdo del numero 7 del Gremio al Sassuolo, dopo che nella giornata di ieri i due club hanno definito un'intesa economica di massima.

C'è di più, perché nell'affare tra neroverdi e Imortal potrebbe rientrare anche il difensore classe '99 Ruan Tressoldi. L'ad Giovanni Carnevali vuole infatti inserire il giovane talento brasiliano, cercato pure dal Torino del ds Vagnati, in una maxi trattativa da 20 milioni di euro, anche se il Gremio - che possiede il 60% del cartellino - preferirebbe lasciar partire il giocatore soltanto a fine 2021.

Parti al lavoro per trovare una quadra definitiva. Matheus Henrique è ormai da settimane la prima scelta del Sassuolo per il dopo-Locatelli e, nonostante qualche intoppo dell'ultim'ora legato alle commissioni per i suoi agenti, si continua a respirare fiducia per il buon esito dell'operazione. Ruan, allo stesso tempo, è un profilo che fa altrettanta gola, soprattutto perché al momento non ha un accordo per rinnovare il suo contratto col Gremio in scadenza il 31 dicembre 2022.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000