Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Torino, D'Aversa e la corsa salvezza: "Pensiamo a noi stessi e avviciniamo l'obiettivo"

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 5 aprile 2026, 17:53Serie A
05.04.2026 17:53Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mister del Torino Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN, pima della sfida esterna sul campo del Pisa valevole per la 31^ giornata di Serie A.

Le insidie?
"Il Pisa in casa ha vinto meritatamente col Cagliari, è uno stadio che nasconde delle insidie. Il Pisa se l'è sempre giocata alla pari con tutti".

Kulenovic titolare?
"Adams ha giocato martedì sera facendo 77 minuti, ho preferito la freschezza di Kulenovic per poi magari sfruttare le qualità di Che quando i ritmi saranno più bassi".

Chi la spunta per la salvezza?
"Dobbiamo pensare solo a noi stessi, oggi è la prima di un miniciclo con molti scontri diretti. Dobbiamo avvicinarci all'obiettivo il prima possibile".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile