Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Villar: "Scegliere la Roma non è stato facile, ma Fonseca mi ha voluto fortemente"

Villar: "Scegliere la Roma non è stato facile, ma Fonseca mi ha voluto fortemente"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 1 aprile 2021, 21:30Serie A
di Simone Lorini

Ospite di RomaTv, Gonzalo Villar ha parlato della scelta di vestire la maglia della Roma e lasciare la Liga: “Non è stato facile, avevo anche altre offerte da squadre di Liga, ma la Roma è stato il club che mi ha voluto più di tutti. Mi ha convinto a venire perché mi voleva fortemente, mi ha anche chiamato Fonseca per spiegarmi perché mi volesse. D’altronde, se non piaccio all’allenatore, non gioco ed è stato importante parlarci. Abbiamo parlato un quarto d’ora, lui è stato sincero con me. Mi aveva già visto durante le vacanze di Natale e ha detto che sarei stato utile, avevo tutte le carte in regola per stare alla Roma, per essere un giocatore importante della Roma, avevo determinate caratteristiche che mancavano alla squadra in quel momento”.

Ti senti migliorato?
“A livello individuale sì, anche se preferirei non considerare la gara contro il Milan. Non ho giocato bene, è stata una giornata di quelle che non ne hai proprio, giornata storta che capita”.

Che sensazione si prova giocare tutte queste partite?
“Non hai tempo per rilassarti, magari giochi bene la domenica e poi hai tempo per riposarti quasi una settimana. In genere tre partite si fanno in tre settimane, ora le giochiamo in 7 giorni, praticamente domenica-giovedì-domenica. In una settimana le cose possono cambiare velocemente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile