Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Padova, Gomez: "Durante la squalifica non vedevo partite, mi faceva troppo male"

Padova, Gomez: "Durante la squalifica non vedevo partite, mi faceva troppo male" TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
lunedì 27 ottobre 2025, 23:34Serie B

Durante il periodo di stop non vedevo le partite di calcio, mi faceva troppo male. Nei primi mesi cercavo di allenarmi da solo, ma piangevo tutti i giorni”. L’attaccante del Padova Alejandro Gomez ha parlato così a Sky Sport del lungo periodo in cui è rimasto fermo a causa della squalifica per doping: “Mi sono detto che avrei studiato e fatto il corso per allenatore o direttore sportivo, ma non potevo farlo e quindi mi si chiudevano tutte le porte”.

Il Papu si sofferma anche sui tanti che sono scomparsi in quei momenti difficili: “Gli amici stretti ci sono sempre stati, mentre altri si sono persi come spesso accade quando vivi un momento difficile. Le persone più importanti che sono rimaste sono i miei genitori, i miei fratelli e i miei figli, la mia famiglia insomma. - prosegue l’argentino – Denis mi è stato molto vicino, mi ha introdotto al mondo del paddle e mi ha aiutato tanto”.

Spazio poi alla scelta di tornare in campo partendo dal neopromosso Padova in Serie B: “Fisicamente stavo bene e mi dicevo che non potevo smettere, dopo il primo anno ho iniziato a vedere la luce e pensare che avrei dovuto trovare una squadra. La rabbia iniziale si è trasformata in voglia e poi è arrivato Mirabelli. Dopo 3-4 giorni di trattativa abbiamo trovato l’accordo, anche se avevo offerte anche dall’estero, ma volevo restare in Europa e in Italia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile