Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, sopralluogo dei tecnici comunali al Partenio dopo le scosse di terremoto. La situazione

Avellino, sopralluogo dei tecnici comunali al Partenio dopo le scosse di terremoto. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Tommaso Maschio
Oggi alle 21:34Serie B
Tommaso Maschio

Dopo le forti scosse di terremoto dei giorni scorse, l’attenzione ad Avellino e in Irpinia resta alta con le varie strutture comunali che sono state, e sono tuttora, al centro di una serie di sopralluoghi tecnici per verificare eventuali danni.

Molte delle strutture – dal campo Coni ad alcune scuole calcio - sono state infatti chiuse e le attività sono stare sospese dopo l’ordinanza commissariale come riferisce Sportchannel.214, ma non lo Stadio Partenio.

Questa mattina infatti, si apprende, c’è stato un sopralluogo tecnico-visivo da parte degli ingegneri del Comune che si sono accertati dell’assenza di danni. L’impianto non è stato però chiuso precauzionalmente, visti i bassi rischi di danni, con la squadra di Raffaele Biancolino che si è allenata sia ieri sia oggi sul terreno del Partenio per preparare la sfida contro il Pescara in trasferta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile