Si rovinano le maglie della Juve Stabia: in campo grazie all'aiuto della Virtus Entella. La nota

Un curioso caso quello occorso nel pre gara di Virtus Entella-Juve Stabia, che si è giocata quest'oggi allo stadio 'Comunale' di Chiavari ed è poi terminata 1-1: gara valevole per l'esordio stagionale delle due formazioni nel campionato di Serie B, che ha regalato una sorpresa non troppo piacevole alle vespe campane: a causa di un problema legato al trasporto dei materiali, le mute della formazione gialloblù sono state danneggiata, tanto che si è reso utile anche l'aiuto della formazione ospitante.
A farne maggiormente le spese, la maglia di Leonardo Candellone, comunque sceso regolarmente in campo come tutti i componenti della squadra guidata da mister Ignazio Abate. Un episodio sicuramente non felice per la squadra campana, ma come si dice, "tutto è bene quel che finisce bene".
A raccontare tutto, attraverso i propri canali social, la stessa Juve Stabia:
"A causa di un problema legato al trasporto dei materiali, nel corso del viaggio che ci ha portato a Chiavari, una serie di maglie ufficiali della nostra squadra sono state gravemente danneggiate, tra queste quelle del nostro capitano che scenderà in campo con una maglia a cui abbiamo applicato il numero grazie al pronto intervento della società Virtus Entella che ringraziamo per la gradita collaborazione".
