Al-Khelaifi: "Verratti fantastico, l'Italia deve essere orgogliosa. Zaire-Emery fa cose fenomenali"

Marco Verratti ha lasciato ufficialmente il Paris Saint-Germain dopo 11 anni e si è trasferito in Qatar, dove è già diventato un pilastro dell'Al-Arabi. La sua cessione è stata forzata dal club parigino, che ha voluto rivoluzionare la rosa su espressa richiesta di Luis Enrique. Il suo posto è già stato preso da Warren Zaire-Emery, giovane centrocampista francese che si sta esaltando dopo aver esordito nella passata stagione con Galtier.
Il presidente Nasser al-Khelaifi ha parlato del paragone tra i due ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, mostrando tutta la gratitudine nei confronti del centrocampista italiano: "Prima di tutto rendo omaggio a Marco Verratti per il suo contributo dato al PSG in 11 anni: è un giocatore fantastico, l'Italia e la Nazionale devono essere orgogliosi di lui.
Warren è speciale, è cresciuto con noi e fa cose fenomenali ed è molto maturo per la sua età. Non paragoniamolo, è unico e sta tracciando il suo percorso. È leale, è appassionato e ha una buona famiglia, un buon entourage. Siamo fortunati ad avere giocatori così. I migliori vogliono venire da noi, ma noi formiamo i giovani migliori. Il nostro nuovo centro di formazione è al centro della prossima fase di sviluppo”,
