Coman pronto per l'Al Nassr: ha salutato i tifosi del Bayern. Avrà un maxi-stipendio

Il Bayern Monaco arriva alla conclusione della trattativa con il club saudita dell'Al-Nassr per la cessione di Kingsley Coman. L'accordo dovrebbe essere ormai cosa praticamente fatta e secondo Kicker si dovrebbe essere trovato per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Per Coman poi pronto uno stipendio netto fino a 25 milioni di euro per giocare in Saudi Pro League.
A causa degli ultimi movimenti di mercato, l'ex attaccante della Juventus è rimasto in questo giovedì 14 agosto presso la sede del club, senza però partecipare all'allenamento della squadra. Da ricordare che nell'ultima amichevole giocata dal Bayern Monaco contro lo Zurigo, martedì, il francese non ha giocato, anche se il direttore sportivo Christoph Freund ha giustificato la sua assenza per malattia.
Come testimoniato dalle immagini di Sky Sport in Germania, Coman ha già salutato i tifosi del Bayern Monaco presenti alla sede del club, soffermandosi a parlare con loro a lungo e a firmare autografi. Il giocatore è pronto a volare a Hong Kong, dove si trova l'Al Nassr per la Supercoppa araba. Coman ha indossato la maglia del Bayern per dieci anni, collezionando oltre 300 presenze ufficiali e segnando gol decisivi, tra cui quello della vittoria nella finale di Champions League del 2020 contro il Paris Saint-Germain (1-0).
