Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bayern si ritrova contro l'obiettivo Woltemade. Hoeness: "È dello Stoccarda, può giocare"

Il Bayern si ritrova contro l'obiettivo Woltemade. Hoeness: "È dello Stoccarda, può giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Niente Bayern Monaco per Nick Woltemade, con buona pace sua e del suo agente, almeno per ora: anche l'ultima offerta del Bayern per il giovane attaccante è stata respinta dallo Stoccarda, facendo infuriare l'entourage del giocatore.

Secondo Sky Sport DE, infatti, lo Stoccarda avrebbe persino rifiutato 60 milioni di euro più bonus e clausola di rivendita messi sul piatto dai bavaresi. Il prezzo fissato sarebbe quello di 75 milioni di euro. L'agente Danny Bachmann, ha dichiarato alla DPA che la richiesta del club svevo era "infondata e in palese contraddizione con gli accordi presi" per un giocatore "arrivato gratuitamente e con uno stipendio nella fascia bassa".

Intanto il giocatore continua ad allenarsi, così l'allenatore Sebastian Hoeneß potrebbe schierarlo all'esordio stagionale in Supercoppa, proprio contro il Bayern Monaco: "Nick fa parte della nostra squadra" - ha detto - ". Abbiamo ripetutamente sottolineato che è un elemento fondamentale per la nostra squadra. La situazione non è cambiata affatto. Inoltre, non ci sono prove di stress emotivo. Il giocatore continua a comportarsi senza lamentarsi. Certo, stiamo monitorando la situazione, ma non è emerso nulla che mi spinga a reagire di conseguenza". Appuntamento dunque sabato 16 agosto 2025 alle 20:30: si gioca alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile