Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kean: "Gesù era perfetto e lo odiavano. Non dare valore a ciò che gli altri pensano di te"

Kean: "Gesù era perfetto e lo odiavano. Non dare valore a ciò che gli altri pensano di te"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Alessio Del Lungo
mercoledì 17 dicembre 2025, 16:00Serie A
Alessio Del Lungo

Continua a essere un momento complicato quello che sta attraversando la Fiorentina, che domani sarà impegnata sul campo del Losanna nella sesta e ultima giornata della fase campionato di Conference League. Moise Kean, attaccante che anno scorso è stato uno dei trascinatori dei viola, sta faticando non poco a trovare la via del gol ed è uno dei più criticati tra i giocatori di Vanoli.

A far discutere è anche una storia che l'italiano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Gesù era letteralmente perfetto e la gente lo odiava ancora. Non dare valore a ciò che gli altri pensano di te. Dedica la tua vita al servizio di Dio e al cammino nella sua volontà". Difficile interpretare a chi si riferisca il classe 2000: quello che è certo è che i tifosi non gradiranno l'uscita del 25enne.

In carriera Kean vanta 123 presenze e 22 gol con la Juventus, 62 gettoni e 28 reti con la Fiorentina, 41 incontri e 17 centri con il PSG, 39 sfide e 4 gol con l'Everton e 20 partite e 4 reti con l'Hellas Verona. Inoltre è sceso in campo 24 volte con l'Italia, segnando 11 gol. Il suo contratto con il club gigliato scadrà il 30 giugno 2029.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile