Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gasperini scalpita, la Roma vende: addio Paredes. Stallo su Wesley, sfida all'Inter per Rios

Gasperini scalpita, la Roma vende: addio Paredes. Stallo su Wesley, sfida all'Inter per RiosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Sono ore di primi reali movimenti di mercato per la Roma, che punta ad accelerare, dopo aver trascorso la seconda parte del mese di giugno sul fronte delle cessioni, per iniziare a regalare qualche rinforzo al nuovo allenatore Gian Piero Gasperini.

Per il momento, però, in realtà la manovra più vicina è un altro trasferimento in uscita. La sponda giallorossa della Capitale si appresta infatti a salutare il centrocampista Leandro Paredes, già atterrato a Buenos Aires nelle scorse ore per le visite mediche e la firma sul contratto con il Boca Juniors, che lo legherà agli Xeneizes fino al 31 dicembre del 2028. Appena sceso dall'aereo, lo stesso Paredes ha dichiarato in maniera semplice e rapida: "Sono molto felice".

Gli obiettivi più caldi in entrata per la Roma, in queste ore, riconducono al Brasile e all'esterno destro a tutta fascia Wesley e al centrocampista Richard Rios. Il primo è un classe 2003 di proprietà del Flamengo, che continua a non smuoversi da una decisa richiesta di 30 milioni di euro. Ancora non sono state recapitate offerte ufficiali da parte di Massara: in ogni caso, non sarà facile convincere il club sudamericano, che vive anche una fase dirigenziale piuttosto delicata. Sul secondo, invece, centrocampista colombiano classe 2000 del Palmeiras, ci sarà da battere l'ostica concorrenza dell'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile