Cairo e Vagnati lavorano al colpo sulla sinistra per Vanoli: due nomi nel mirino

Il Torino cerca di mettere la freccia a sinistra per i rinforzi. Un giocatore pronto subito per l'esterno mancino di Paolo Vanoli, un calciatore che possa andare a rimpolpare immediatamente l'undici dei titolari del nuovo allenatore arrivato dal Venezia in estate. Il direttore sportivo Davide Vagnati insieme al Presidente Urbano Cairo sono al lavoro e i nomi in questo momento più caldi sembrano due sull'agenda della dirigenza del club piemontese.
La prima idea: Robin Gosens
Robin Gosens è in uscita dall'Union Berlino ed è da tempo un nome caldo per un potenziale ritorno in Serie A. Un giocatore che ha fatto grandissime cose in Italia con la guida di Gian Piero Gasperini, che non è riuscito nel grande salto con la maglia dell'Inter e che adesso può rientrare nel Belpaese. Il Toro vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto e obbligo vincolato a determinate condizioni. I presupposti economici per chiudere la trattativa ci sono e anche lo stesso Gosens ha aperto all'ipotesi.
Torna di moda Josh Doig
L'alternativa è un nome che è stato a lungo seguito dal Torino e che poi non è sbarcato mai in casa granata. Lo scorso gennaio infatti il Toro e l'Olympique Marsiglia hanno a lungo battagliato per l'esterno mancino allora all'Hellas Verona ma poi per lo scozzese scuola Hibernian la spuntò a sorpresa il Sassuolo. Dopo la retrocessione in Serie B, è destinato a salutare l'Emilia, il Torino lo valuta come alternativa a Gosens.
