Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frattesi torna con l'intenzione di prendersi l'Inter. Poi si discuterà anche il rinnovo

Frattesi torna con l'intenzione di prendersi l'Inter. Poi si discuterà anche il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:38Serie A
di Simone Lorini

L'addio lo ha stuzzicato, i tanti milioni offerti dal Newcastle erano una tentazione forte, ma alla fine Davide Frattesi ha rilanciato la promessa d’amore nerazzurra, mai tradita nonostante i sondaggi inglesi e gli spazi ancora più stretti in rosa. Ora che ha completato per intero la preparazione, ritardata per l’operazione d’ernia bilaterale, ha un solo obiettivo: vestirsi di nerazzurro come non ha mai fatto con Inzaghi, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Chivuj aveva chiarito subito quanto avrebbe gradito tenere con sé un assaltatore specializzato come Davide: alla fine, è stato accontentato, anche perché non è mai stato sganciato da Newcastle l’assegno da 45-50 milioni. E chi c’era a trovare il centrocampista, ancora su un lettino all’Humanitas, dopo l’intervento dell’11 luglio? Lui, il nuovo tecnico, con cui è nata un’intesa destinata a durare.

Le prospettive per il nuovo anno sono diverse: un’altra stagione con la miseria di 16 gare giocate dall’inizio e meno di 2mila minuti in campo totali è da escludere. Nelle prime due di A non c’era per un naturale ritardo di condizione, ma intanto il passaggio in Nazionale farà benone per aggiungere benzina nel serbatoio in vista della Juve. Poi, a tempo debito e senza affanni, ci si siederà per ridiscutere un accordo su un contratto che non scade dopodomani, ma il 30 giugno 2028. La disponibilità è reciproca e la via ben definita: un anno in più nella durata e un milione in più di stipendio, rispetto ai 2,8 netti percepiti adesso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile