Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Fiorentina, Pioli esonerato. C'è il via libera di Commisso, in arrivo il comunicato

Fiorentina, Pioli esonerato. C'è il via libera di Commisso, in arrivo il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
Oggi alle 11:43Serie A
Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

La Fiorentina ha deciso: Stefano Pioli sarà esonerato. Dopo quasi due giorni di colloqui e tentativi di mediazione per arrivare ad una separazione consensuale, le parti sono ancora al muro contro muro e così in questi minuti è arrivata la decisione del presidente Rocco Commisso: il tecnico sarà esonerato, col comunicato ufficiale atteso a stretto giro di posta.

Parallelamente, la società viola ha deciso di affidare momentaneamente la guida della squadra al tecnico della Primavera Daniele Galloppa: l'ex centrocampista guiderà la seduta delle ore 16, con la società che parallelamente porta avanti i contatti per scegliere il suo sostituto. In questo momento il nome di Roberto D'Aversa sembra il più concreto, con Paolo Vanoli più in secondo piano dopo le insistenti voci di ieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile