Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Mkhitaryan con Barella e Calhanoglu: contro la Juventus mediana stile Inzaghi

Inter, Mkhitaryan con Barella e Calhanoglu: contro la Juventus mediana stile InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'Inter torna all'antico in vista della sfida contro la Juventus, in programma alla ripresa del campionato e già crocevia importante della stagione. Un ritorno più a livello di uomini che di stile di gioco, ma comunque significativo. Stando a quello che riferisce il Corriere dello Sport, allo Stadium il tecnico Chivu dovrebbe presentare il centrocampo che è stato il marchio di fabbrica di Inzaghi nelle ultime stagioni: Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan.

Scelte che manderebbero in panchina Sucic: non tratterebbe certo di una bocciatura per il croato, tra i migliori contro il Torino, ma sarebbe il segnale che l'Inter ha bisogno di ritrovare certezze dopo l'inattesa sconfitta casalinga contro l'Udinese nell'ultimo weekend di agosto.

Detto del centrocampo, è possibile che anche in altri reparti ci siano novità rispetto alle prime uscite stagionali. In primis in difesa, che ha visto arrivare Akanji nell'ultimo giorno di mercato. Il difensore proveniente dal Manchester City potrebbe debuttare già contro i bianconeri di Tudor: un rischio visti i pochi allenamenti nelle gambe alla Pinetina, ma forse lo sarebbe ancora di più confermare Bisseck dopo l'errore contro l'Udinese che ha permesso ad Atta di segnare. Lo svizzero comunque sembra in perfetta forma, come confermato in Nazionale nel 4-0 al Kosovo arrivato anche grazie ad un suo gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile