Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inter, seconda parte di visite mediche in corso per Taremi. Poi mancherà solo l'annuncio

Inter, seconda parte di visite mediche in corso per Taremi. Poi mancherà solo l'annuncioTUTTO mercato WEB
venerdì 12 luglio 2024, 09:05Serie A
di Pierpaolo Matrone

Adesso sì, manca soltanto l'annuncio per Mehdi Taremi all'Inter. Come vi abbiamo raccontato due giorni fa, l'attaccante iraniano ha sostenuto la prima parte delle visite mediche, si è poi recato nella sede nerazzurra, dedicando anche qualche minuto a stampa e tifosi all'uscita, pronunciando anche il fatidico "Forza Inter" in attesa dell'annuncio ufficiale. Ora per l'ufficializzazione dell'operazione ci siamo.

L'ormai ex Porto stamattina, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sta completando le visite mediche. In questi minuti è in corso la seconda parte, dopodiché sarà annunciato come terzo rinforzo estivo dal club nerazzurro (tra oggi e domani), che ha già accolto Piotr Zielinski (altro parametro zero) e Josep Martinez dal Genoa.

Ieri sul mercato dell'Inter, e su Mehdi Taremi, si è soffermato Xavier Jacobelli a TMW Radio: “L’Inter si è portata avanti con Taremi e Zielinski, oltre ad aver preso un grande portiere come Martinez. Vedremo se ci stanno altre opportunità, ma la squadra l’anno scorso ha dominato e avrà ora una stagione molto competitiva. Blindando Inzaghi con il nuovo contratto Marotta si conferma il Deus Ex Machina dell’Inter”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile