Juventus, anche Savona è nel mirino della Premier. Ma la sua uscita non è una priorità

Dopo quella di Timothy Weah al Marsiglia, le uscite della Juventus non finiscono qui. Il club bianconero si è portato nel ritiro tedesco di Herzogenaurach un carico di dossier aperti: da Douglas Luiz a Vlahovic, passando per Arthur e Miretti. Gli ultimi movimenti - sottolinea Tuttosport - impongono però di spostare lo sguardo e tornare in direzione Torino, lì dove Nicolò Savona lavora per recuperare dall’infortunio alla caviglia rimediato al Mondiale per Club.
Dal momento del suo ultimo rinnovo di contratto, fino al 30 giugno 2030, la situazione è stata chiara a tutti gli attori protagonisti dell’operazione: c’è fiducia nel ragazzo, ma in caso di offerta irrinunciabile non è blindato e può partire.
In questi ultimi giorni è sempre la Premier League a bussare: i primi furono i Citizens di Pep Guardiola, ma il gruppo di squadre inglesi che raccoglie informazioni e che studia l’offerta giusta da fare continua a crescere. Dalle parti della Continassa - conclude Tuttosport - la consapevolezza è che l’uscita di Savona non sia una priorità, ma possa diventare un’opportunità.
