Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Caicedo: "Sarri fra i migliori. Futuro? Ogni mercato sono in discussione.."

Lazio, Caicedo: "Sarri fra i migliori. Futuro? Ogni mercato sono in discussione.."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 14 luglio 2021, 23:30Serie A
di Luca Bargellini
fonte LaLazioSiamoNoi.it

Quinto giorno di lavoro ad Auronzo di Cadore per la nuova Lazio di Maurizio Sarri. Con Immobile impegnato all'Europeo, il neo tecnico sta provando l'attacco con al centro Vedat Muriqi e Felipe Caicedo. L'ecuadoriano ha parlato ai microfoni della Rai dicendosi contento del lavoro svolto e di essere pronto per la nuova stagione. L'attaccante ha anche affrontato il tema del mercato che lo vede protagonista visto il contratto in scadenza tra meno di 12 mesi (giugno 2022). Ecco le sue parole:

Dove può arrivare questa Lazio?
“Sicuramente lui è uno degli allenatori più forti in giro (Sarri, ndr). La squadra è pronta per questa sfida, noi vogliamo arrivare più in alto possibile”.

Hai il record di gol nei minuti finali, sei orgoglioso di aver superato Cesarini?
“Sono contento e orgoglioso perché alla fine il lavoro paga. Mi auguro di continuare così”.

Contratto in scadenza...
“Io sono qui, al momento sono un giocatore della Lazio e sono tranquillo. Purtroppo ogni mercato sono un po’ in discussione, ma io sono contento di lavorare. Vado avanti giorno per giorno”.

Il tuo obiettivo? Vuoi fare tanti gol all’ultimo minuto?
“No no, prima (ride, ndr). Se si può prima dell’ultimo minuto, poi se non si puó prima va bene anche all’ultimo minuto tanto conta uguale”.

Un nuovo allenatore, Sarri, quali sono le sue sensazioni e il suo modo di giocare cambierà?
“Sicuramente, ci stiamo allenando con un nuovo modulo ma i concetti sono gli stessi. Andare a pressare, di giocare in avanti con allegria”

Ha il contratto in scadenza, cosa farà lei?
“Al momento sono un giocatore della Lazio e sono tranquillo. Alla fine magari se ne va uno, peró cerco di lavorare ogni giorno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile