Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cesena-Mantova, i convocati di Possanzini: torna Bragantini. Ma si ferma Majer

Cesena-Mantova, i convocati di Possanzini: torna Bragantini. Ma si ferma MajerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Claudia Marrone
Oggi alle 20:34Serie C
Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Mantova, che domani farà visita al Cesena, in occasione della sfida valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'Orogel Stadium-Dino Manuzzi', con fischio di inizio del match fissato alle ore 19:30.

Nel corso della conferenza stampa che anticipa il match, è stato il tecnico dei virgiliani Davide Possanzini a fare il punto della situazione: "Quando andiamo a Cesena o giochiamo contro di loro il clima sugli spalti è sempre bello, e questo è determinante. Lo ha dimostrato il primo tempo dell'ultimo confronto: sia chiaro, non cerco alibi, la colpa della poca fiducia della squadra è anche mia, ma l'atmosfera cambia tanto. Il Cesena è una squadra forte, esperta, con giocatori di gamba, sarà una sfida sicuramente complicata: ma io son fiducioso, siamo sulla strada giusta, e i risultati arriveranno, già a partire da questa gara. Vi dirò di più giochiamo meglio rispetto alla scorsa stagione, e gli avversari ci rispettano anche di più".
Circa la rosa, è tornato a disposizione Bragantini, almeno per la panchina, ed è convocato anche Mancuso, da considerare però ancora sulla via del recupero; la tegola è rappresentata dall'assenza dell'ultima ora di Majer, frenato dal mal di schiena. Out anche Radaelli, per squalifica.

Di seguito, l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Andrenacci, Botti, Festa;
DIFENSORI: Bani, Castellini, Cella, Fedel, Maggioni, Mullen, Pittino;
CENTROCAMPISTI: Artioli, Falletti, Paoletti, Trimboli, Wieser;
ATTACCANTI: Bonfanti, Bragantini, Caprini, Fiori, Galuppini, Mancuso, Marras, Mensah, Ruocco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile