Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Bologna - Buon esordio per Antov. Barrow e Orsolini deludono e non pungono

Le pagelle del Bologna - Buon esordio per Antov. Barrow e Orsolini deludono e non pungonoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 03 marzo 2021 22:55Serie A
di Tommaso Maschio

Skorupski 6: Sul gol non può nulla, per il resto vive una serata piuttosto tranquilla in cui non è chiamato a parate importanti.

De Silvestri 5,5: Soffre Nandez sulla corsia e spesso è costretto a inseguire l’avversario, va un po' meglio quando diventa centrale nella difesa a tre. Impreciso nei cross.

Antov 6: Qualche intervento irruento in avvio, poi prende le misure con la Serie A e gioca un gara attenta e senza sbavature. Dal 74° Medel 6: Si piazza al centro della difesa e non demerita nonostante i centimetri che lo separano dalle punte sarde.

Soumaoro 6: Gara attenta, con una sola sbavatura su Simeone poco prima del gol. Nel finale si rifà chiudendo con grande esperienza su Deiola lanciato a rete. Esce stremato.

Mbaye 6: Gara ordinata, attenta in difesa con qualche sortita in avanti per appoggiare l’azione offensiva anche se senza il colpo del ko come successo con la Lazio. dal 63° Skov Olsen 5,5: Ancora una volta non riesce a cambiare il corso della gara. Appare ancora acerbo per la Serie A.

Dominguez 6: Come sempre cerca di dare ordine in mezzo al campo e ha il merito di salvare un gol quasi sulla linea. Un infortunio lo toglie però dal campo dopo neanche mezz’ora. Dal 31° Schouten 6,5: Tanta legna in mezzo al campo, con un salvataggio sulla linea che evita al Bologna un passivo più pesante.

Svanberg 6: Nel primo tempo praticamente non si vede mai, complice l’atteggiamento remissivo del Bologna. Nella ripresa prova a suonare la sveglia con un paio di conclusioni interessanti. Dal 74° Palacio 5,5: Gioca molto arretrato e non riesce a cambiare il corso della gara.

Orsolini 5: Gara opaca con l’errore in marcatura su Rugani che pesa come un macigno. Davanti non si accende mai giocando sempre sottotono senza trovare mai la giocata giusta per fare male. Dal 63° Vignato 6: Forse il migliore dei neo entrati in avanti o quantomeno prova a rendersi pericoloso anche se con poca fortuna.

Soriano 6: Sempre nel vivo dell’azione svariando su tutto il fronte e abbassandosi per ricevere palla. Questa volta però gli manca il guizzo giusto per spaccare la partita.

Sansone 6,5: Come Soriano, con cui spesso si scambia il pallone. È in forma e si vede, ma questa sera gli manca la stoccata.

Barrow 5: Gara molto opaca del centravanti che solo una volta si rende pericoloso nell’area avversaria. Per il resto sbaglia tantissimo sia come movimenti sia quando la palla gli capita a tiro. Così non va.

Mihajlovic 5: Ennesima gara in cui il Bologna entra in campo con l’atteggiamento sbagliato giocando un primo tempo più che opaco. Un po' meglio nella ripresa, ma dalle parti di Cragno le occasioni vere si contano sulle dita di una mano e senza troppo sforzo. Forse era distratto dalla preparazione del duetto con Ibrahimovic a Sanremo.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il nervosismo e il futuro di CR7. La lotta Champions si infiamma
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000