Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UEFA Nations League, è l'Olanda il paese scelto per la final four del torneo

UEFA Nations League, è l'Olanda il paese scelto per la final four del torneoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 12:27Serie A
di Gaetano Mocciaro
fonte uefa.com

Il Comitato Esecutivo UEFA ha confermato che i Paesi Bassi avranno l'onore di ospitare per la prima volta le Finals della UEFA Nations League.

Le città di Rotterdam ed Enschede sono state scelte dalla Federcalcio olandese (KNVB) per ospitare le partite. Le semifinali si svolgeranno il 14 e 15 giugno 2023, mentre le finali per il terzo e primo posto sono in programma il 18 giugno 2023.

Il sorteggio per determinare gli accoppiamenti delle semifinali si svolgerà nel gennaio 2023 a Nyon (data e ora da concordare). I Paesi Bassi saranno affiancati nella fase finale della UEFA Nations League da Croazia, Italia e Spagna.

Il Comitato Esecutivo UEFA ha inoltre deciso di assegnare l'organizzazione di UEFA Women's Futsal EURO 2023 alla Federazione calcistica ungherese (MLSZ). Le partite si svolgeranno alla Fönix Arena di Debrecen tra il 16 e il 19 marzo 2023.

L'Ungheria, padrona di casa, sarà affiancata da Portogallo, Spagna e Ucraina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile