Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Zaffaroni verso l'esonero. In ballo il ritorno di Occhiuzzi: ma ci sono anche altri nomi

Cosenza, Zaffaroni verso l'esonero. In ballo il ritorno di Occhiuzzi: ma ci sono anche altri nomiTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 5 dicembre 2021, 16:51Serie B
di Claudia Marrone

Sembra non saper più reagire il Cosenza, che ieri è caduto in casa con la Cremonese. Partita, quella con i grigiorossi, che potrebbe costare la panchina a Marco Zaffaroni, che salvo clamorosi ripensamenti sarà esonerato.
Stando almeno a quanto riferisce tifocosenza.it.

Che apre poi all'eventuale post, che pare faccia trovare in disaccordo la dirigenza. Il Ds Roberto Goretti avrebbe avanzato al presidente Eugenio Guarascio il nome dell'ex Roberto Occhiuzzi, per altro ancora legato contrattualmente al club, ma il numero uno dei lupi non sarebbe propenso a questa soluzione, che agli occhi della piazza - inferocita con la squadra - potrebbe sembrare una mera strategia di risparmio.
Ecco quindi che, archiviata in immediato la soluzione Roberto Breda, prendono quota i nomi di Serse Cosmi e Roberto Venturato, con Davide Dionigi, già cercato in estate, molto sullo sfondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile