Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Ravanelli: "Oggi concesso troppo, ko che fa male. A Catanzaro con rabbia"

Cremonese, Ravanelli: "Oggi concesso troppo, ko che fa male. A Catanzaro con rabbia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 aprile 2024, 23:56Serie B
di Simone Lorini

Intervenuto in conferenza stampa, Luca Ravanelli, il capitano della Cremonese ha parlato così dopo il ko interno contro la Ternana di oggi: "Ero abbastanza arrabbiato verso la fine per il risultato. Nelle ultime partite ci è capitato di tenere molto la palla perché le altre squadre si sono spesso chiuse in difesa, loro sono stati molto bassi e noi abbiamo dovuto gestire il possesso dal basso", evidenzia CuoreGrigioRosso.

La difesa anche oggi non è apparsa perfetta. Mancando Bianchetti, la squadra non ha avuto i soliti meccanismi?
"Tendiamo sempre ad aprirci molto e quando perdiamo palla è facile per l’avversario ripartire velocemente. Devo ancora rivedere i gol presi, però se certe occasioni capitano, di sicuro abbiamo commesso qualche errore".

Ormai anche tu sei un leader all’interno dello spogliatoio: da cosa derivano le difficoltà delle ultime gare?
"Tranne oggi, in cui abbiamo concesso un po’ troppo rispetto al solito, nelle altre partite con il Sudtirol e con la FeralpiSalò la prestazione c’è sempre stata. Oggi è sicuramente una sconfitta che fa male. Ora, però, ci aspetta il Catanzaro. Andremo là con la rabbia che abbiamo dentro e con la voglia di vincere".

Cinque sconfitte in casa per una squadra che vuole salire in A sono un po’ tante.
"Abbiamo concesso troppe palle gol e nel primo tempo non siamo riusciti a segnare. Vogliamo limare questi dettagli e fare meglio già dalla prossima".

Il mister ha ammesso di essersi arrabbiato molto tra un tempo e l’altro. Nonostante questo, la ripresa non è stata molto positiva.
"Il mister si è arrabbiato molto per la mole di gioco espressa. Avevamo creato tanto ma eravamo solo in parità e quindi ha provato a dare una scossa. Tuttavia, il secondo tempo è stato meno positivo, tant’è che abbiamo addirittura perso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile