Serie B, Modena-Como: Tesser e Longo cercano continuità al Braglia

Lo stadio Alberto Braglia questa sera alle ore 14 farà da cornice a Modena-Como, match valido per la 9ª giornata di Serie B. Reduce dai due successi consecutivi ottenuti contro Reggina ed Ascoli, la compagine di Tesser si presenta davanti al pubblico di casa con l’obiettivo di cavalcare l’onda positiva degli ultimi risultati per imporsi nuovamente. Tuttavia, dall’altra parte c’è un Como fresco di prima vittoria stagionale e intenzionato ad allontanarsi dalle zone paludose della classifica. I cinquantotto precedenti totali tra le due squadre raccontano di diciotto affermazioni dei canarini, a fronte di venti pareggi e altrettanti successi dei lariani. Arbitrerà l'incontro Federico La Penna della sezione di Roma 1.
COME ARRIVA IL MODENA - Nel 4-3-2-1 gialloblù, Falcinelli, fresco di gol all’Ascoli, dovrebbe ritrovare una maglia da titolare sulla trequarti al fianco di Tremolada, nonché alle spalle dell’unica punta Diaw. La linea mediana rivedrà nuovamente protagonista Armellino, con Gerli e Magnino a completare il reparto. Viaggia verso la conferma il pacchetto difensivo composto da Coppolaro, Silvestri, Pergreffi e Azzi.
COME ARRIVA IL COMO - Longo dovrebbe riaffidarsi a buona parte dell’undici che nell’ultimo turno ha superato il Perugia: l’eccezione potrebbe essere rappresentata dalla presenza dal 1’ di Cutrone al fianco di Mancuso nel tandem d’attacco. In difesa Ioannou è favorito su Cagnano per presidiare la corsia mancina, mentre Baselli e Fabregas agiranno rispettivamente da vertice basso e alto nel rombo di centrocampo.
