Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Benevento verso la sfida alla Carrarese. Tra squalifiche e infortuni, pesano le assenze

Il Benevento verso la sfida alla Carrarese. Tra squalifiche e infortuni, pesano le assenzeTUTTO mercato WEB
martedì 28 maggio 2024, 00:19Serie C
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per la Serie C, giunta adesso alle semifinali playoff, che vedranno domani la gara di andata (e domenica quella di ritorno): lunga trasferta toscana quella che attende il Benevento, impegnato contro la Carrarese nel match che prenderà il via alle 21:00 presso lo stadio 'Dei Marmi' di Carrara. una sfida alla quale i sanniti di mister Gaetano Auteri arriveranno con qualche assenza, almeno stando a quanto riferisce il portale campano ottopagine.it, che analizza il pre gara.

Come si legge, i giallorossi dovranno fare i conti con qualche assenza e trovare i sostituti più adatti. Queste le parole del trainer: “Le ammonizioni e le squalifiche lasciano il tempo che trovano, dobbiamo trovare le soluzioni più idonee e valutare tante cose. Anche questa gara si giocherà su 180 minuti. Dobbiamo prendere la partita di Sassari come un'opportunità per crescere, perché anche affrontare delle difficoltà può esserlo quando hai le armi per superarle: in Sardegna in alcuni casi i miei non sono stati granché bravi, in altri invece sono stati molto bravi”.

Andando alla rosa a disposizione, saranno out l'infortunato Pastina e gli squalificati Nardi, Bolsius e Pinato, per infortunio Pastina. Da rivedere, quindi, il possibile asset a centrocampo, dove si preannunciano novità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile