Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Chelsea miglior squadra dell'anno. Le parole dei protagonisti dei Blues

Chelsea miglior squadra dell'anno. Le parole dei protagonisti dei Blues
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 21:57Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Chelsea è stato premiato come miglior squadra dell'anno nel corso della serata del Pallone d'Oro. Collegati da Londra hanno parlato il capitano Azpilicueta, il centravanti Lukaku e i tecnici della squadra maschile Tuchel e della femminile Hayes. Queste le loro parole:

Cesar Azpilicuta: “Grazie mille per il premio, vorremmo essere lì con voi. Come capitano sono molto fiero di questo momento e di questo premio, speriamo di averlo qui al più presto".

Emma Hayes: "In quanto allenatrice della squadra femminile del Chelsea sono felice di essere qui in rappresentanza del club e spero che le mie ragazze possano un giorno essere a una serata del genere".

Thomas Tuchel: “Significa che è un bel trofeo. Abbiamo una squadra femminile di grande successo, una grande academy ed è stato un anno da celebrare e cercheremo di continuare così".

Romeru Lukaku: “Sono molto contento di far parte di questo club che mi ha dato l’opportunità di realizzare il mio sogno a 18 anni. Spero di progredire ed è un onore essere nominato assieme a giocatori di questo livello. Mi motiva a migliorare e crescere il mio livello".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000