Xavi Simons torna a Barcellona? Incontro fra il club blaugrana e l’entourage del ragazzo

Si dice che una volta che si è passati per il Barcellona il blaugrana sia destinato a rimanere nell’animo. Una storia talmente grande e un club talmente ambizioso non possono non lasciare un segno in un uomo, ancor prima di un calciatore. È quello che è accaduto a Xavi Simons, che nel Barça ci è cresciuto, prima di lasciare la Masia a sedici anni per inseguire il sogno parigino del PSG.
Ora il classe 2003 è in forza al Lipsia, ma il richiamo della Catalogna rimane inevitabile. Anche lo stesso Barcellona però non ha dimenticato il talento del ragazzo e ora sembra aver riallacciato i rapporti con quest’ultimo. Stando a quanto riportato da fichajes.com infatti alcuni esponenti del club hanno incontrato oggi l’entourage dell’olandese.
Al momento si tratta di un contatto esclusivamente esplorativo, anche se il desiderio degli spagnoli permane. A rendere complicato il tutto al momento è l’altissima valutazione fatta dal club tedesco, che difficilmente si libererà di uno dei propri talenti per meno di 60/70 milioni di euro.
