Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, infortunio alle spalle per Sara Caiazzo: "Momenti bui, ora sono più forte"

Juventus Women, infortunio alle spalle per Sara Caiazzo: "Momenti bui, ora sono più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 giugno 2022, 22:57Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

L'infortunio è alle spalle per Sara Caiazzo, difensore della Juventus Women. Attraverso il proprio profilo Instagram la ragazza, classe 2003, racconta la fine del suo calvario dopo l'infortunio al crociato: "Oggi l’ultimo allenamento della stagione, si conclude questo lungo percorso di riabilitazione. Non sono una persona che scrive tanto, ma a volte rifletto molto e penso un attimo a tutti i momenti che ho passato tutto questo periodo. A quanto tempo, il coraggio e la pazienza è servito per crescere, non fermarmi mai e continuare a lavorare e soprattutto diventare una nuova persona e migliorare come calciatrice. Quando ti dicono che questi infortuni ti fanno diventare più forte di prima è veramente così. Lontano dal prato verde, vivi dei momenti bui, complicati ed è proprio passando da queste situazioni che ti fortifichi e ti rendi conto che puoi superare le difficoltà, aggiungendo sempre un pezzettino in più a tutta la salita che bisogna affrontare. Ma in fondo pensi che effettivamente ne è valsa sicuramente la pena.
Voglio ringraziare la società che mi ha permesso di allenarmi e riprendermi in strutture organizzate e che mi ha dato tutti gli strumenti per poter riprendere al massimo fisicamente e soprattutto la fortuna di essere stata circondata da persone competenti che mi hanno seguito in tutto il percorso.
Ora aspetto solo voi, Cecilia Salvai e Sofia Cantore , ho imparato tanto da calciatrici forti come voi e ho cercato di ascoltare tutti i consigli che mi ha avete dato.
Non vedo l’ora di rientrare in campo con quella spinta e voglia in più che mi farà andare avanti ancora più forte
AD MAIORA!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile