Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Portogallo, Danilo suona la carica: "Siamo i campioni in carica, ma ci sono tanti favoriti"

Portogallo, Danilo suona la carica: "Siamo i campioni in carica, ma ci sono tanti favoriti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 giugno 2021 14:12Euro 2020
di Michele Pavese

Danilo Pereira, centrocampista del Portogallo e del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa a quattro giorni dall'esordio della formazione lusitana nell'Europeo, contro l'Ungheria: "Questo è un gruppo diverso rispetto a 5 anni fa, con tanti giovani. L'ambizione è la stessa perché abbiamo fame di vincere".

Portogallo favorito o candidato al titolo? "Siamo qui da campioni, siamo orgogliosi di difendere il titolo ma ci sono tanti favoriti. Siamo una delle squadre che vuole vincere, ma ci sono tanti candidati. Non possiamo dire di essere il candidato principale"

Cosa manca per essere al top della forma: "L'allenatore ha detto che c'è molto da migliorare. Non esistono squadre perfette o giocatori perfetti. Quello che c'è da migliorare è all'interno del gruppo".

Squadra più forte: "Nel 2016 era un gruppo coeso che giocava insieme da tanto tempo. Adesso abbiamo dei giovani che sono venuti ad aiutarci ma non posso dire che ci sia più talento, perché cinque anni fa vincemmo l'Europeo. Siamo un gruppo unito, dove tutti la pensano allo stesso modo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000