Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

A Bergamo Allegri sceglie ancora Gimenez. E viene spiegato il motivo

A Bergamo Allegri sceglie ancora Gimenez. E viene spiegato il motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
Antonello Gioia

Massimiliano Allegri in conferenza non si è sbottonato più di tanto sulle scelte di formazione, un po' perché i giocatori infortunati sono ancora tanti e non ci sarà bisogno di chissà quale creatività, un po' perché quelle poche situazioni da 50-50 vuole definirle all'ultimo. Quello in attacco è il ballottaggio maggiore e oggi Allegri ha parlato così di Gimenez: "Santiago sta facendo bene, lavora molto per la squadra. Non è che con la Fiorentina entra e fa bene allora deve giocare. Poi col Pisa non fa una buona partita e allora deve essere tenuto fuori. Uno è bravo o non è bravo. Gimenez è un bravo giocatore, i gol li ha sempre fatti e li farà anche al Milan".

Gioca lui
Comunque un'investitura da parte di Max che continua a proteggere il suo centravanti nella speranza che prima o poi possa sbloccarsi. Il vantaggio di avere El Bebote ricade soprattutto su Leao che potrebbe essere più libero di svariare e di essere perciò incisivo. Con il suo ruolo da "numero 9", poi, Gimenez dovrebbe e potrebbe attirare a sè le attenzioni dei fisici centrali nerazzurri: questo però dipende molto dalla condizione mentale del giocatore.

La probabile formazione del Milan
Dopo il turno di riposo in difesa torna Tomori a ricomporre il trio con Gabbia e Pavlovic. Scelte obbligate a centrocampo, con Loftus-Cheek che comincerà dalla panchina dopo lo stop forzato a causa dell'affaticamento muscolare. A centrocampo Saelemaekers e Bartesaghi sugli esterni, Fofana-Modric-Ricci il trio in mezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile