Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Assist e gol, Erlic è l'eroe dello Spezia: "Non segno tanto ma vincere così è bellissimo"

Assist e gol, Erlic è l'eroe dello Spezia: "Non segno tanto ma vincere così è bellissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 aprile 2021 18:30Serie A
di Marco Conterio

Martin Erlic, tra i leader dello Spezia, è stato decisivo nel 3-2 al Crotone: un assist e un gol, questa tutta la sua gioia ai canali ufficiali degli Aquilotti. "Già in settimana avevo un fastidio alla caviglia ma è andata bene fino all'ottantesimo. Ho fatto un appoggio fatto male ma senza cambi, dovevo restare in campo. Però siamo riusciti a portare a casa la vittoria. L'assist no look? Sono riuscito a stoppare il cross di Marchizza, ho visto Maggiore da solo e ha concluso bene".
Sul gol del 3-2 "Non faccio tanti gol ma una rete così è bella. E' un gol vittoria, al 93', ancora più bello. Il Crotone ha fatto una gran partita, ci hanno messo in difficoltà ma anche capitan Terzi mi ha detto che potevamo e dovevamo stare in partita fino al 95'. E' una vittoria bellissima, vorrei dedicarla a tutti i nostri tifosi e alla città intera: sono venuti davanti all'hotel e se lo meritano".
Una vittoria salvezza "E' importante: non è facile vincere in Serie A, ci dà la forza per continuare a lavorare ancora di più. Non è finita, mancano otto giornate e dobbiamo stare sl pezzo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000